Alessandro Cattarin organizzatore meticoloso e preciso di tanti importanti eventi targati AFAC, ha voluto dedicare in questo 2020 la prova di Cross-marathon allo scomparso Presidente AFAC; Giuliano Maule. Inutile tirare fuori dal cassetto tutta la serie di frasi pre-confezionate adatte al momento, la realtà è che solo tutto il gruppo che ha lavorato con lui può capire chi era, cosa ha fatto e cosa ha lasciato in eredità nei cuori di tutti. Adesso è rimasta fortissima la passione di tutti i Soci AFAC spronati con lo stesso entusiasmo di una volta dal nuovo Presidente Bruno Cotic.

 

Federica Maule, la figlia di Giuliano, in una immagine dell’anno scorso quando nel corso di un evento ritira una targa a ricordo di suo padre Giuliano

 

 

 

Ancora una volta tutti soci con carrozze, cavalli e tanta voglia di stare insieme si sono dati appuntamento a San Nicolò di Manzano per la solita passeggiata con emozioni da Cross inclusa la solita allegria alla Friulana.

 

 

Sempre nel rispetto del calendario degli appuntamenti, l’Associazione Friulana Appassionati Carrozze prosegue gli eventi del mese di luglio 2020 con la Passeggiata accompagnata nel pomeriggio dalla solita Formula Sportattacchi AFAC. Per tutti coloro che amano stare in mezzo alla natura con cavallo, amici e carrozza, ricordiamo che è assolutamente proibito stare a casa!