Nel 2020 Fieracavalli non lascia ma raddoppia!
Questa la sfida lanciata da Veronafiere per l’annuale incontro degli appassionati di cavalli provenienti da tutto il mondo, tesa a sconfiggere le restrizioni imposte dalla pandemia soprattutto in termini di distanziamento sociale.
Saranno infatti due i week-end di apertura, da giovedì 5 a domenica 8 novembre, poi di nuovo da venerdì 13 a domenica 15. Accanto all’ampia offerta di spettacoli, concorsi e stand è prevista tutta una serie di nuove attività multimediali destinate ad allineare la già ricca offerta degli anni passati al rapido evolversi del comparto.
Per noi degli attacchi tuttavia, più legati ad un pragmatismo che predilige il vecchio, caro “poter toccare con mano” – o comunque “vedere da vicino” – , sia che si tratti di tradizione come di sport o tempo libero, l’auspicio è che vi sia in questa 122° edizione ancora più spazio rispetto agli scorsi anni per avvicinare e far conoscere al grande pubblico un settore estremamente ricco di possibilità ed emozioni che trova in Verona la sua vetrina più autorevole.
Arrivederci dunque a novembre, pronti per una ripresa in grande stile!
Per rivivere le emozioni dell’ultima edizione, svoltasi solo pochi mesi fa quando ancora il mondo era ignaro dei tempi duri che lo aspettavano, proponiamo il nostro reportage che tanto successo ha riscosso presso i lettori.
Qui il link al sito ufficiale della Fieracavalli per rimanere costantemente aggiornati su tutti i progetti in fase di definizione.