L’APPUNTAMENTO E’ PER  SABATO 30 NOVEMBRE 2019  ore 20 !!!  Presso i locali del Ristorante “Del Doge”   http://www.ristorantedeldoge.it

Come di consueto tutti i Soci AFAC si incontrano prima delle festività natalizie non solo per scambiarsi i saluti di rito ma anche per ricevere premi e riconoscimenti in merito alla stagione agonistica appena terminata. Naturalmente questa Cena di Gala è aperta a tutti gli ospiti, simpatizzati e amici a cui fa piacere trascorrere una serata in allegria tra persone (i Friulani) di una simpatia unica! Nel corso della serata si svolgerà poi la famosa Lotteria presentata dall’oramai mitico “Mike-buona-sera” dello Stradone della Mainizza. Come al solito i premi saranno numerosissimi e nel corso degli anni quasi tutti i partecipanti sono usciti dal locale con le borse colme di premi. Premi che spaziano dalla modesta scatola di fagioli borlotti fino ad arrivare al 1° Premio di una Carrozza!

I premi devono essere utili e graditi, questo è il motto dei Soci AFAC, ribadito a pieni polmoni dal suo Presidente: Bruno Cotic che Vi saluta e Vi aspetta, come sempre … numerosissimi!

 

 

1° Premio – Lotteria AFAC – Elegantissimo Spider nuovo fiammante firmato “Bianchi-carrozze”

 

A seguire nella foto sottostante alcuni numeri utili per chi gradisse informazioni più precise.