3^ VETRINA NAZIONALE DELLA BIODIVERSITA’ DEL CAITPR  FIERACAVALLI VERONA 2019

OBBIETTIVO VERONA

 

Un insieme di attività tecniche storiche e totalmente nuove. Il tutto integrato dal tradizionale CAITPRSHOW.

Viene ribadita così la centralità di FIERACAVALLI VERONA per la razza come impone una tradizione lunga più di 80 anni. Accanto al più tradizionale e storico dei nostri Concorsi, quello dei maschi 30 mesi, vedrà la luce quest’anno il CONCORSO FUTURITY CAITPR dedicato alle puledre della generazione 2019 e il BEST IN SHOW NAZIONALE FEMMINE TITOLO CAMPIONESSA DI RAZZA 2019. Due nuovi eventi dove vedremo le giovani produzioni femminili della razza provenienti da tutta Italia a diretto confronto e dove vedremo le CAMPIONESSE della Mostra Nazionale di Imola del giugno 2019 contendersi il nuovo Titolo di CAMPIONESSA DI RAZZA che va ad affiancare quello storico di CAMPIONE DI RAZZA dedicato agli stalloni. Senza poi dimenticare l’importanza in termini di lettura moderna della razza che il CAITPRSHOW saprà come sempre dare. Fieracavalli Verona cambia veste per il CAITPR nel 2019 conservando però quel ruolo di centralità e di appuntamento finale di stagione che ha sempre avuto per il CAITPR

(Comunicato ANACAITPR )   PER INFORMAZIONI

ANACAITPR:    Tel+39 045.8201622 – +39 348 2287594 – mail info@anacaitpr.it

 

Ricordiamo che si è da poco conclusa la manifestazione di Bari “Agrilevante” ed ecco il Link all’articolo per gli interessati:

http://www.anacaitpr.it/anacaitpr/dynamic/manifestazioni/310%20-%20IL%20REPORT%20ANACAITPR%20SULLA%20MANIFESTAZIONE.pdf

 

 

 

3^ VETRINA NAZIONALE DELLA BIODIVERSITA’ DEL CAITPR  

FIERACAVALLI VERONA 2019

 

Confermato il Programma delle attività per Fieracavalli Verona nella nuova veste 2019.

Un mix di Concorsi morfologici, di attività divulgative sulla razza e di momenti di show,  che fa di Fieracavalli  , come da tradizione,  l’evento centrale nel calendario manifestazioni del CAITPR. Una sorta di Evento riassuntivo dell’annata che permetterà di far il punto sulla Razza.

Concorsi, focalizzati sulla biodiversità, dedicati alla grande tradizione storica dei giovani stalloni di 30 mesi, alle puledre generazione 2019 (Futurity) e al Campionato Best in Show nazionale femminile dove sarà in palio il nuovo titolo di CAMPIONESSA DI RAZZA che affiancherà quello di Campione di razza riservato agli stalloni. Queste attività saranno integrate con momenti di show ma anche inserti divulgativi sulla Razza ed il suo impiego storico. Un’intensa 3 giorni che prenderà avvio il VENERDI’ e si protrarrà sino a domenica.

 

LINK PROGRAMMA

http://www.anacaitpr.it/anacaitpr/dynamic/news/261%20-%20IL%20PROGRAMMA%20DELLA%20MANIFESTAZIONE%20CAITPR.pdf