Il C.I. Lo Sperone di Caravino, a 2 settimane dalla prima proposta di flessibilità, rilancia il 4 agosto 2019 e aggiunge al ventaglio di offerte anche una mini-maratona.

Ecco quindi che è possibile iscriversi a:

  • Combinata (dressage + 1 prova coni), oppure
  • sola prova coni in 2 manche, oppure
  • sola mini-maratona oppure
  • combinata dressage + mini-maratona.

Insomma, c’è n’è veramente per tutti i gusti!

 

programma approvato

 

Tutti e quattro gli ostacoli si trovano in quest’area

 

Se per il Comitato Organizzatore un’offerta così variegata è piuttosto impegnativa, la speranza è che gli agonisti lo ripaghino almeno con una massiccia presenza, dimostrando di apprezzare gli sforzi messi in campo affinché ognuno abbia la possibilità di verificare la propria preparazione nelle prove che più lo interessano. Altrimenti la lamentela che in Italia non ci siano occasioni per allenarsi sugli ostacoli fissi è sterile! Si spera anche che la politica di apertura e di collaborazione portata avanti dalla FISE venga prima o poi suffragata dalla partecipazione di tesserati Fitetrec-Ante, almeno per dare un senso all’accordo firmato da entrambe le parti.

In assoluta anteprima ecco alcune foto e i disegni degli ostacoli fissi, salvo modifiche possibili da parte del Presidente di Giuria/Delegato Tecnico.

 

 

 

 

 

Scorcio della Fase B: 1°/2° Grado = 4.300 m; Brevetti = 4.100 m; Addestrative 3.150 m. Fase A = 20 minuti di riscaldamento in campo per tutti