Nella settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2018 c’è un nuovo evento su cui tenere gli occhi puntati: questa volta è il turno dei nostri atleti senior che affronteranno a Kronenberg, in Olanda, il Campionato del Mondo per Attacchi Singoli e il Campionato del Mondo per Para-Driver. Nel primo gruppo ben 84 partenti  da 23 nazioni mentre saranno 25 i concorrenti nella seconda categoria provenienti da 9 paesi diversi.

L’Italia sarà rappresentata nei singoli da Luca Cassottana con il cavallo Caprichoso, alla sua quarta partecipazione ad un mondiale, affiancato da due new entry, Gianluca Addondi con Vlegel K e Luca Bordet con Fernando. Squadra interamente piemontese, compresi i groom/navigatori in maratona, rispettivamente Ugo Cei, Simone Boerio e Christian Bordet.

Il para-driver Giulio Tronca con la sua Candy sarà il nostro portacolori, assistito dal tecnico specializzato Flavio Lunardon, entrambi provenienti dalla regione Veneto.

Durante tutta la manifestazione gli atleti saranno seguiti dal trainer olandese Bram Chardon mentre il doppio incarico di veterinario di squadra e capo equipe è stato affidato al dott. Stefano Rissone.

A loro auguriamo grandi soddisfazioni riservandoci di entrare nel merito a campionato concluso.

 

 

 

Per seguire i risultati in tempo reale, per foto e notizie, clicca qui

Per qualche anticipazione inserita nel nostro calendario eventi clicca qui