Babbo Natale solidale in carrozza a Città di Castello
Ottimo il bilancio del week-end di Santa Lucia a Città di Castello che ha visto in passerella di certo un numero consistenze di eccellenze provenienti dal territorio ma anche dal vicino Lazio.
La manifestazione organizzata dal Gruppo Attacchi Umbria, capitanato da Giampiero Calagreti, patrocinata dalle Amministrazioni locali e realizzata anche grazie alla collaborazione dell’Ente Fiera Mostra del Cavallo ha regalato al nutrito pubblico uno spaccato davvero emozionante.
Piazza Matteotti illuminata a festa per un pomeriggio davvero speciale, avvicinando la cittadinanza ad un mondo, quello del cavallo, che sempre affascina.
Diverse le “realtà” schierate in Piazza, La Valle di Lady, il Gruppo BAU, Passione CAITPR, il Circolo Ippico Userna e tanti tanti altri, tutti insieme con un unico messaggio di solidarietà, amicizia ed integrazione concretizzato nella “Raccolta Fondi”, integralmente devoluta all’Associazione Persone Down – Sez. Città di Castello.
Una menzione particolare che deriva dall’originalità dell’immagine va ai Bovari Bernesi: cani da lavoro… si fa per dire, mica tanto!
I complimenti più sinceri al GRUPPO BOVARI ASSOCIATI UMBRI, per la Passione non comune e per la professionalità nel riprodurre “scene d’altri tempi” in contesti moderni che oltre a fare “cultura del territorio” permettono di fare sognare grandi e piccini!
L’appuntamento è per il 2016!