trottata gorizia bis

 

Cerchiamo di seguire alcune delle principali norme che un buon Cocchiere & Gentiluomo non dovrebbe mai dimenticare per divertirsi in compagnia.

IMG_1946bis

Tenere sempre la giusta “distanza di sicurezza” e abituarsi in mancanza di STOP-luminosi ad alzare il braccio destro con la frusta in mano leggermente inclinata ad indicare un improvviso rallentamento, un ostacolo o una fermata.

 

IMG_2321bis

Seguite e ascoltate sempre le istruzioni del Capo-carovana, se vi attardate in mezzo ad un bosco o perdete troppo tempo a lavare il cavallo arriverete a tavola che affettati, salcicce e frizzantino se li sono “pappati” tutti gli altri !

 

IMG_2017bis

TENETE  GLI  OCCHI  BENE  APERTI !  Il pericolo è sempre in agguato, un bullone che che si allenta, un freno che perde olio o una maglietta che che si restringe in lavatrice ci possono procurare guai a non finire!

 

PicMonkey Collage12

Sono ammesse anche Carrozze-modificate per il trasporto di persone con difficoltà-motorie dovute alla tenera età!  Essi non rappresentano un pericolo, è invece consigliabile controllare il Cocchiere dopo la seconda bottiglia di frizzantino ingerita per accertarsi delle sue “Abilità-motorie”.

 

IMG_2297bis

Vista la stagione estiva molto calda e soleggiata si consigliano i Cocchieri uomini di tenere un abbigliamento “consono allo stile di guida” e decoroso per difendere e pubblicizzare “I COCCHIERI NEL  MONDO”, per le gentildonne ospiti sui sedili posteriori sono ammesse “magliette-bagnate, canottierine ristrette in lavatrice e occhiali mod. gran-diva”.

 

IMG_2180bis

Per qualunque tipo di cori e cantate seguite le istruzioni  del  Direttore del Conservatorio “Bevi-tu che io ti -seguo” e non prendete iniziative personali perchè …la birra COSTA!

 

IMG_2134bis

BRUNO COTIC  in arte il “Mike Buongiorno” dello Stradone della Mainizza, ve lo ripete per l’ultima volta :   “”EI RAGAZZUOLI, QUI  NON  STIAMO  A  PETTINARE  DELLE  CRINIERE  DI  CAVALLI  CON  I  SOLDI  DEGLI  ALTRI ,  QUI’  SE  ACQUISTATE  UN  BIGLIETTO  DA  5 Euro  POTETE  VINCERE  UNA  CARROZZA  DA  5.000 Euro !!

 

biglietto lotteria-001-002 bis

PRENOTATE VELOCEMENTE  PERCHE' SIETE  IN  TANTI  !

PRENOTATE VELOCEMENTE PERCHE’ SIETE IN TANTI !