Combinata Attacchi a Caselle “Presentazione”

SE QUESTO E’ L’INIZIO … FIGURIAMOCI PIU’ AVANTI !

IL CAVALLO “CHE VOLA ? “
“COMBINATA” ATTACCHI A CASELLE (VR) E SI APRONO LE DANZE ANCHE NEL 2014 !
Nelle settimane che hanno preceduto questa prima uscita agonistica si respirava un’aria da “trotto-riunito”, poi con il passare dei giorni ecco arrivare …al galoppo, le iscrizioni alla Segreteria del Concorso che unite alla splendida giornata primaverile hanno convogliato allo SPORTING CLUB PARADISO HORSE & PONY quasi 40 equipaggi !
Attendiamo impazienti il commento tecnico di Elvezia Ferrari che nella Rubrica Sport ci darà un quadro più completo della giornata, nel frattempo Vi dovrete accontentare di alcuni miei “scatti-rubati” qua e là tanto per intuire che atmosfera si respirava in campo, dietro le quinte e tra il pubblico.
GIOVANISSIMI & GIOVANI
IL DEBUTTANTE
Fino a ieri era “vergine”, oggi finalmente ha debuttato per la “prima volta” CLAUDIO ONGARO nell’OLIMPO degli Attacchi. Claudio Ongaro, del Team CLAUDIO & KATYA noto da anni per l’organizzazione delle passeggiate nelle Ville Venete, ha voluto esibirsi con uno dei suoi Lipizzani più in forma ed è stato ampiamente ricambiato dagli applausi di amici e parenti a bordo campo, un po’ meno dai Giudici che, causa un errore di percorso dovuto all’emozione …

CLAUDIO ONGARO “Per me un’emozione grandissima”
GLI EX-GIOVANISSIMI CHE HANNO SUPERATO DA POCO … i 10 ANNI !
IL GIUDICE TATJANA
Anche se coperta dalle piante, chiusa dai lati, con i vetri opachi e oscurati e per di più seduta, il Giudice TATJANA FALCONI ci regala sempre un “bel colpo d’occhio!”

IL PRESIDENTE di Giuria ROLAND MORAT

DALLE “STEPPE” DELLA SEGRETERIA, VELOCE COME IL VENTO VALERIA NICOLI IL “Pony-express dello Zar”

ANCHE CON I PARAOCCHI IL CAVALLO DA UNA “SBIRCIATINA” AI VOTI DEL GIUDICE !
A pochi metri dal rettangolo del Dressage-Attacchi si svolgeva un Concorso Ippico a Ostacoli, tra un intervallo e l’altro graditissimi i complimenti del Giudice FISE MARISA FANTATO per la bellezza ed eleganza di Cavalli e Guidatori.

UN “BINOMIO” OK ! CLASSE + GRINTA
SUL VERDE-PRATO IN FIORE, GENTILDONNE CON SGUARDI DELICATI E … FRUSTA ALLA MANO !
ALCUNI SCATTI DIETRO LE QUINTE
Chiudiamo con un’indiscrezione; il concorrente della foto sopra non voleva più uscire dal campo-coperto in sabbia ! Pretendeva che i Giudici prendessero le misure dei suoi cavalli con inclusi i 10 cm di sabbia sottostante !!
SCHERZI A PARTE, come è andata a finire l’impareremo tra meno di 24 ore da Elvezia Ferrari nella rubrica SPORT.