Terza tappa “INSIEME PER LA STESSA PASSIONE”
Domenica 17 Marzo 2019:  CIRCOLO IPPICO DEL  CRISTALLO a Casale sul Sile (TREVISO)

Le moderne e funzionali strutture del “Circolo Ippico del Cristallo” hanno incorniciato in una splendida giornata di sole la terza tappa di “Insieme per la Stessa Passione”. Ampio parcheggio, comodi box, due campi prova a disposizione e un grande campo gara, hanno dato modo agli oltre venti equipaggi di mettersi a proprio agio e prepararsi con cura a questa ultima prova che chiude il circuito invernale.

 

Raoul Nalon il più piccolo tra i partecipanti, stretto al centro dal “Comitato Organizzatore” … zia inclusa!

 

Accoglienza e ospitalità non sono mancati a partire dalle prime ore della giornata quando tutti i partecipanti sono stati accolti da una super-colazione! A stomaco pieno i venti partecipanti si sono sfidati a colpi di redini, coni e palline con grinta e spirito sportivo in tutte le Categorie presenti: Singoli cavalli, Singoli pony, pariglie e tiri a quattro. Erano due le manche previste che si sono svolte con regolarità e nei tempi previsti, non poteva poi essere altrimenti vista la figura del Giudice unico Enrico Tortella. Ad assisterlo in questa prova odierna; Michela e Aurora alla Segreteria, mentre sul campo gara tra coni e palline Paride ed Enrico.

A seguire l’ aperitivo e il pranzo organizzato in maniera impeccabile dalla famiglia Bertocco/Ongaro mentre attive e zelanti, Doriana e Jessica hanno preparato una lunga tavolata con abbondanti prelibatezze! Un ottima occasione per stare ancora una volta insieme nello spirito con cui sono state finora organizzate queste gare, divertirsi e condividere la stessa passione!

 

A sin. Riccardo Passuello 1°class. Singoli e l’allegra tavolata finale!

Gli organizzatori: Riccardo Passuello , Andrea Cazzin e Katia Bertocco, ringraziano tutti e vi invitano a partecipare alla prossima tappa( la prima del Circuito Estivo) che si svolgerà il 14 aprile al GB RANCH di Zuliano (VI)  In occasione della prima uscita estiva presso il GB. RANCH si potrà gareggiare nel nuovo campo gara attrezzato da poco di svariati ostacoli fissi ed un ponte dove gli equipaggi potranno mettere alla prova i loro cavalli e la propria manualità.

Un grazie ad Aurora Gardin per la cronaca e le belle fotografie. (C.&C.)

 

 

Dall’alto in senso orario: Renzo Pezzuto, Bruno Favaretto, Alice Passuello, Luca Berardo, Claudio Ongaro, Antonio Mottin e in basso foto grande Matteo Pellizzer

 

In alto Leonardo Piran, a seguire da sin. in senso orario: Cattelan Michele, Paolo Cervi, Gino Carretta e Filippo Melison