A) Inizio Festività Natalizie del Dicembre 2018

B) C’è veramente poco da stare allegri

C) Cocchieri pochi ma passione tanta

D) Vietato parlare di euro

E) Cavalli che trainano carrozze per la felicità dei bambini

F) Lasciamo sognare almeno loro … i bambini

G) Il “Santo-giro” intorno alla piazza è terminato, rendiamo grazia all’Ammistrazione Comunale e andate in pace … Amen.

 

 

 

 

Centro Ippico “IL CRIOLLO” A.S.D.

Via Mazzini, 50/A – 35020 Tribano (Padova)

Mario: 360.232236  Alessandra: 347.3707496

Facebook: Centro Ippico Il Criollo A.S.D.  www.ilcriollo.it   

 

 

 

____________________________________________________________

 

 

 

CRISTIAN “Sposi in Carrozza”

e-mail:  cristiansposiincarrozza@gmail.com   Cell. 334.7260307  e  348.7415925

 

 

 

____________________________________________________________

 

Gennaro De Rosa

 

GENNARO DE ROSA

Matrimoni, Cerimonie, Rievocazioni Storiche, Eventi in Tradizioni Popolari Contadine e tanto altro. Contatto al Cell. 347.5789784

 

 

 

____________________________________________________________

 

 

Renzo Righetti e Nicola Capasso del Circolo Ippico “Le Colline di Rivoli”

 

http://www.lecollinedirivoli.it/joomla/    

 

SUL LAGO DI GARDA “NATALE A LAZISE”

Nei fine settimana di dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio a Lazise, in provincia di Verona, torna l’imperdibile appuntamento con il più grande Natale del Lago di Garda: mercatini, degustazioni e animazioni a tema, sul lungolago e nelle vie del centro storico, illuminate a festa.

Saranno oltre 100 le tipiche casette di legno che ospiteranno gli espositori selezionati, che proporranno idee regalo e oggetti natalizi.

In programma anche un ricco calendario di degustazionistreet food, giochi di una volta, animazioni e laboratori per bambini. Sarà possibile fare un giro sulla bellissima carrozza di Babbo Natale, trainata da cavalli.

 

 

______________________________________________________________

 

ROBERTO MARASCO –  “REAL-FRIULI”  Servizi in carrozza

 

 

“Immaginate lo scalpitio degli zoccoli sull’acciottolato della strada, la carrozza elegantemente addobbata trainata da meravigliosi cavalli bianchi che vi condurrà a coronare il più bel giorno della vostra vita, magari ambientato nella suggestiva cornice di una chiesa antica o città d’arte”.

“Real Friuli” è la garanzia per realizzare il vostro sogno e renderlo raffinato e appassionante. L’ampia collezione di carrozze d’epoca, tutte perfettamente restaurate, vi darà la garanzia di offrire al vostro giorno più bello l’inconfondibile tocco di classe ed eleganza. Quella d’altri tempi. I servizi che “Real Friuli” vi offre non si limitano alle cerimonie con carrozze d’epoca, ma anche ad esempio alle gite fuoriporta in carrozza per turisti, comitive o scolaresche, oppure in occasione di vari eventi quali feste paesane o viaggi organizzati per turisti. Si muovono in tutto il Triveneto e sono particolarmente consigliate le visite presso gli antichi castelli della zona. Vi ricordiamo inoltre che viene rivolta una particolare cura per la toelettatura e la salute dei cavalli impiegati  http://www.realfriuli.it/ 

 

_____________________________________________________________

 

 

SAMUELE  BOARETTI e le sue passeggiate nei Colli Euganei

Per scoprire il fascino dei Colli Euganei in completo contatto con la natura proponiamo divertenti itinerari dedicati all’arte e ai bei paesaggi, a bordo di un break wagonette a 8 posti coperti. Sono disponibili svariati itinerari panoramici della durata di una giornata, con tragitti immersi nel verde e nel silenzio, per un perfetto relax. Il tragitto verrà intervallato da visite guidate e degustazioni di prodotti stagionali del territorio. Tra le varie bellezze che offrono i colli Euganei potremo scegliere di visitare il centro storico di Monselice e le Sette Chiesette settecentesche che sorgono sul colle della Rocca, o il centro di Arquà Petrarca, uno dei borghi più belli d’Italia, per ammirare la casa del Petrarca. Verremo accolti nel Castello di Lispida, che un tempo era un antico convento, dove potremo gustare i vini locali, prodotti con metodi antichissimi, accompagnati da gustosi stuzzichini. In alternativa, visiteremo l’antica e prestigiosa residenza di Villa Selvatico, circondata da un parco secolare in cui sgorgano sorgenti di acqua termale, e il magico Castello del Catajo, magione cinquecentesca, con ricchi affreschi e un elegante giardino. Potremo far visita al Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, appassionante collezione di oggetti antichi e curiosi e trottare lungo l’argine del fiume al tramonto. Inoltre vi consigliamo la passeggiata sotto le stelle, cena in agriturismo seguita da una romantica passeggiata in carrozza al chiaro di luna.

www.carrozzecavalli.com   

 

 

 


______________________________________________________________