Come tutti gli anni, ecco arrivare la famosa “Festa del Cavallo” di Cherubine di Cerea che in questo 2018 compie 40 anni ! Una festa all’insegna del meraviglioso animale e di tutti coloro che in un modo o nell’altro lo frequentano. 

 

Pensavamo di fare una battuta chiamandoli “Gli inossidabili” invece no, sono sempre loro, da 40 anni al timone di una delle più importanti e piaciute manifestazioni di tutto il Veneto, da sin. Gilberto Faben, Chiara Dell’Atti, Giampaolo Brasioli, Maurizio Cagali e Albertino Casaro.

 

Una girandola di avvenimenti per tutti i gusti e per tutte le età che inizieranno il mese di Agosto 2018 il 23/24/25/26/30/31  e proseguiranno Sabato 1 Settembre e Domenica 2 con la sfilata di carrozze, cavalli a sella e Corpi Militari a cavallo. Quest’ anno ci sarà la partecipazione straordinaria della FANFARA  A CAVALLO DELLA POLIZIA DI STATO.

 

 

 

Volete partecipare con il vostro “attacco” o con il vostro cavallo a sella? Per qualsiasi informazione ecco i due numeri telefonici che vi apriranno le porte delle Vostre curiosità:   Gilberto Faben Cell. 333.48 75 178     Maurizio Cagali Cell. 389.67 93 797   www.festadelcavallo.it   

 

 

Presenti orchestre di spicco e musica, attendiamo l’arrivo di ballerini e ballerine proprietari di cavalli per vedere come se la cavano … senza cavallo e carrozza!

 

 

 

 

 

Le centinaia di volontari sono già all’opera nelle cucine, qualsiasi attività equestre abbiate intenzione di svolgere, prima o poi, dovrete farlo solo ed esclusivamente a pancia piena. Tutti i prodotti che vedrete nei piatti sono genuine specialità locali che arrivano solo dai dintorni. Se avete solo un cavallo singolo ed è nei vostri sogni possedere tanti cavalli, assaggiate la “Malvasia dolce Giorgi” nelle giuste dosi e vedrete i vostri sogni che si … avverano!