Stai guardando: Home » Sport, In Evidenza » Gran Premio Attacchi per neopatentati FISE a Pinerolo

La città di Pinerolo ha dato vita a un evento senz’altro unico per la location in cui si è svolto

Fine settimana da incorniciare all’insegna degli attacchi a Pinerolo (TO), in una sede esclusiva per tutta l’equitazione mondiale, come “La Cavallerizza Caprilli”, che ha dato vita a un evento di attacchi.

La città di Pinerolo ha ospitato nel pomeriggio di sabato una sfilata delle carrozze che si è conclusa con lo schieramento proprio nel Caprilli e davanti al pubblico delle grandi occasioni. L’evento ha avuto modo di esistere anche grazie alla collaborazione del Generale Luigi Greco presidente ANAC CO.LOC Piemonte.

 

 

Nella giornata di domenica, spazio, per la prima volta come evento  FISE, al 1° Gran Premio Attacchi per neopatentati Fise dell’associazione Attacchi CAITPR, una categoria amatoriale su un percorso coni a due manche.

Vincitore del Gran Premio, nella categoria singoli, è stato Giorgio Gariglio con Irma, seguito da Silvia Mellica, seconda, e Arianna e da Francesco Gandione, terzo, con Dora.

Nella categoria pariglie vittoria invece per Italo Bianciotto (Isard/Efeso). Al secondo posto Silvia Mellica (Arianna/Filippa), mentre terza Miriam Manna (Irma/Granada).

 

 

© Copyright Carrozze&Cavalli · Powered by Purple Lab Design