Stai guardando: Home » Turismo in carrozza, In Evidenza » Combattiamo la Solitudine! SPOSISSIMEVOLMENTE !

 

 

 

Tiro a quattro di cavalli Lipizzani con carrozza “Milord”

 

Tanti sono gli appassionati di Attacchi in Italia i quali con giustissima ragione si dedicano al loro passatempo preferito in vari modi e maniere. Nella lunga lista degli appassionati di Redini Lunghe troviamo gli Agonisti, eternamente in lotta con il cronometro, i Cultori del bello, pavoneggiarsi  in esclusivi Concorsi di Eleganza, gli Avventurieri, amanti del tekking in mezzo alla natura, gli addetti al Turismo, posizionati in Agriturismi o Città d’Arte con carrozza in estate e slitta d’inverno, poi nel finale della lista, troviamo i gestori di importanti Centri Ippici,  i quali per accontentare i numerosi clienti e avventori dell’ultima ora, devono diversificare l’offerta per andare d’amore e d’accordo con tutti.

 

 

Mario Girotto e Alessandra Piras del Club Ippico “IL CRIOLLO” in virtù delle loro poliedriche attività equestri a 360°, offrono alla loro affezionata clientela tutta una serie di servizi volti ad accontentare quasi tutte le fasce degli appassionati dell’amico cavallo.

Mario Girotto (360.23 22 36)

 

 

 

La Carrozza-Zucca mod. “Cenerentola” Una esclusiva Mario Girotto

 

LE CERIMONIE

Anche se l’antico mercato fiorente del “Ti amo per tutta la vita” è arrivato quasi alla soglia del collasso, riteniamo doveroso parlare anche di coloro che in questi tempi di “sesso on-line” preferiscono ancora obbedire agli insegnamenti del nonno birocciaio: “Ungi bene e spesso la ruota e vedrai che smette di cigolare!” Mario Girotto da oltre 40 anni accontenta i novelli sposi con il suo variegato parco-carrozze dove c’è la possibilità di scegliere la carrozza giusta per ogni occasione. In questi giorni ha terminato una delle sue più pittoresche creazioni mettendo “su strada” una ricostruzione fedele della Carrozza di Cenerentola.

 

 

 

 

La Carrozza a forma di zucca che vediamo nelle foto esclusive di pochi giorni fa, può essere attaccata a due o quattro cavalli in relazione all’importanza della “persona amata” che si presenterà insieme a Voi all’altare a pronunciare il fatidico SI !  La Carrozza è disponibile anche a tutti coloro che, baciati dalla fortuna e aiutati dagli Astri, sono riusciti anni or sono, ad incontrare sul loro cammino l’altra metà della mela e vogliono festeggiare l’Anniversario di quel fortunato incontro.

 

DOVE VEDERE LA CARROZZA DI CENERENTOLA?

Il Club Ippico “IL CRIOLLO” sarà presente con il proprio Stand alla Fiera degli Sposi del 7/8 Ottobre 2017 presso la Villa Foscarini Rossi a Stra, Riviera Del Brenta – Venezia   Per informazioni: www.sposissimevolmente.it    

 

 

  

 

 

 

 

© Copyright Carrozze&Cavalli · Powered by Purple Lab Design