Stai guardando: Home » Il cavallo da lavoro » “Il Cavallo, la Terra e l’Uomo” Nuove prospettive in Agricoltura.

 

 

 

Fa proprio piacere in questi tempi di “fermento tecnologico” buttare un occhio discreto ma interessato al … rovescio della medaglia. Ultimamente con sempre maggiore insistenza, si tende a “minimizzare” l’essere umano in pelle e ossa nei confronti delle nuove o future “iper-tecnologie-intelligenti” che a detta di alcuni (?) dovrebbero sostituire l’uomo, scatola cranica inclusa. Probabilmente in certi settori potrà accadere qualcosa di simile, per quanto riguarda l’agricoltura … SICURAMENTE NO!

Più credibile sarà un’Agricoltura intelligente e al passo con i tempi, che accompagnerà nella misura del 40% circa, l’essere umano e l’animale nel corso delle stagioni e nel susseguirsi dei cicli della vita. Il tutto naturalmente per i prossimi sette-ottocento anni … poi si vedrà. Questo Convegno sicuramente aprirà le menti ai tanti sostenitori incalliti delle Iper, Mega, Galattiche, Tecnologie innovative “capaci” di inviare un razzo sopra un Pianeta sconosciuto per spiare la sua composizione ma, haimè, “incapaci” di fare ritornare la vista ad un povero cieco qui sulla terra-ferma!

Non ci resta che prenotare una comoda sedia presso la bellissima Azienda Jermann telefonando alla Sig.ra Daniela Muzzolini: 0481.888 080   AZIENDA JERMANN  Località Trussio, 11 – Dolegna del Collio – Gorizia

 

 

Per info. ufficio.commerciale@jermann.it  e  www.jermann.it   

 

© Copyright Carrozze&Cavalli · Powered by Purple Lab Design