Stai guardando: Home » Cronaca e Attualità, Libreria » Sabato 5 settembre è “Emozione Incontenibile a San Venanzo (TR)

gala1

Torna a San Venanzo il fantastico GALA EQUESTRE un’ “EMOZIONE INCONTENIBILE ” SABATO 5 settembre ore 21:00 – presso il Campo Sportivo Vecchio di San Venanzo

Ideatore della manifestazione e da sempre un grande appassionato di cavalli, Alessandro Sarnei insieme al patrocinio della Pro Loco di San Venanzo organizza la nuova edizione del Galà Equestre: “Emozione Incontenibile“.

La Pro Loco ha subito raccolto l’invito del cavaliere Sarnei che vive a San Venanzo e che ha sposato l‘intenzione dell’Associazione di innovare e far crescere questa manifestazione che si svolge ormai da qualche anno nel paese.

La nuova edizione regalerà uno spettacolo unico in questa regione e veramente ricco di emozioni: i vari artisti provenienti da tutta Italia, si cimenteranno in diversi spettacoli, facendo vivere l’arte equestre frutto di anni di duro lavoro e di passione a tutto il pubblico.

Nella serata vedremo esibirsi i cavalieri in varie discipline di questo splendido sport : la doma vaquera spagnola ( doma da lavoro spagnola ), l’ alta scuola e dressage, che sono le massime espressioni dell’ arte equestre dove cavallo e cavaliere diventano un tutt’uno danzando a tempo di musica; ci sarà l’arte acrobatica equestre con dei numeri di volteggi da brivido, passando per la doma da lavoro con il cavallo maremmano, fino alla doma in libertà dove il cavaliere comunica con i propri cavalli in totale libertà e tanto altro che difficilmente si possono ammirare in Italia.

Voce dell’Evento sarà Monica Maglione e interverranno artisti del calibro di Andrea Giovannini, Terry Zappasodi, Loretta Minollini e davvero tanti altri. 

Insomma l’intento di questa associazione e del suo ideatore Sarnei e’ quello di cercare di far conoscere sempre più’ questo animale amico dell’ uomo e cercare di far avvicinare più giovani possibili a questo affascinante sport. Il galà equestre ha come intento quello di regalare al pubblico delle emozioni così forti da poter far sognare tutti adulti e bambini. Lo spettacolo inizierà intorno alle ore 21,30 presso gli impianti sportivi del “vecchio” campo di San Venanzo.

Per ogni informazione ed aggiornamento potete visitare la Pagina dell’Evento su FB

© Copyright Carrozze&Cavalli · Powered by Purple Lab Design